Anno XI 
Martedì 16 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
01 Giugno 2021

Visite: 160

Sarà ancora all'insegna del grande palcoscenico, l'impegno che coinvolgerà MM Motorsport nel fine settimana. Il team di Porcari sarà parte integrante del Rally Italia Sardegna, appuntamento valido per il Campionato del Mondo Rally ma che vedrà la struttura affiancare Valter Pierangioli nel confronto riservato agli interpreti del Campionato Italiano Rally Terra, contesto che lo stesso pilota affronterà al volante della Skoda Fabia R5 equipaggiata con pneumatici Pirelli. L'occasione per vedere concretizzate le buone sensazioni destate in occasione dello shakedown del Rally Adriatico, appuntamento che ha visto l'esperto driver senese uscire di scena anzitempo ma che non ha negato al team ottimi riscontri in fase di analisi. Una prima collaborazione, quella tra MM Motorsport e Valter Pierangioli, sfortunata nell'epilogo ma densa di contenuti. Particolari che cercheranno concretezza sulle strade dell'isola, in un appuntamento che vedrà il portacolori della scuderia Proracing affiancato "alle note" da Marco Nesti e che lo vedrà contrapposto ai protagonisti della serie tricolore. 

Il Rally Italia Sardegna, nel suo format tricolore, vedrà MM Motorsport e Valter Pierangioli affrontare le prove speciali "Filigosu-Sa Conchedda" e "Terranova", in programma venerdì con la cerimonia di chiusura ambientata nella cornice di Olbia. Nel corso della giornata precedente, i riflettori saranno puntati sullo shakedown. L'occasione per vedere confermate le buone sensazioni destate durante la prima collaborazione tra il pilota di Montalcino e la struttura lucchese.

 

Nella foto (free copyright): il paddock MM Motorsport con la Skoda Fabia R5 affidata a Valter Pierangioli. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Spazio disponibilie

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Un altro pomeriggio di festa per accogliere i nuovi nati, residenti a Pietrasanta, insieme alle loro famiglie: domenica 21 settembre torna…

Spazio disponibilie

Domenica 21 settembre, Seravezza si riempie di ronzii e di dolcezza per la prima fiera "Non solo miele - e…

Ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in programma sabato 11 ottobre dalle 17 alle 21 in piazza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie