Anno XI 
Sabato 6 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
30 Gennaio 2020

Visite: 256

In scena a Pisa Comitato Provinciale Pisano Csen in collaborazione con il Comitato Toscano i Campionati Toscani Csen di karate per i preagonisti ed agonisti, al palasport di piazza dello sport domenica 26 gennaio 600 atleti al via sui tatami di gara.

Il Cam Lucca di San Filippo ha schierato 10 preagonisti e 17 agonisti con un bottino totale di 21 medaglie di cui 11 d'oro, risultato che ha portato la società lucchese rosso/blu al terzo posto assoluto su 50 società partecipanti.

"Ancora una volta abbiamo confermato l'ottimo lavoro che facciamo con i nostri giovani ragazzi e con gli agonisti; sempre all'avanguardia e massima attenzione dei dettagli, il duro lavoro paga sempre, per gli agonisti quattro volte la settimana per un totale di quaranta ore di allenamento al mese danno i frutti desiderati" le parole del Presidente Paola Galli a fine gara.

Il più medagliato della spedizione è stato il giovane Gioele Peaquin, preagonisti di 10 anni, ha ottenuto su tre prove 1 oro nel palloncino e 2 argenti, nel kata e persorso, un risultato da vero talento; ancora due ori per Francesca Boschi, un primo posto per Melissa Avrami, secondo posto per Andrea Marsili e per Giorgio Petri, questi le medaglie per i giovani preagonisti.

Nel pomeriggio gli agonisti ed anche qui i risultati non sono mancate, in evidenza la specialità del kata con i primi posti per Luca Dalle Luche cadetti nere, Jason Ravagli senior nere, Maria Borghini master nere, Matilde Matraia junior blu e Paola Fabi master gialle. Medaglie d'argento per Aurora Salani cadetti nere, Melissa Bonino junior nere, Asia Gronchi senior nere; terzi posti per Miriam Mugnani cadetti nere, Gaia Morbini senior nere, Giulio Riccio esordienti arancio. Quarto posto per Letizia Scatena, Rebecca Bozzi, alla gara anche Rebecca Matei e Tommaso Riccio.

Nel Kumite combattimento a contatto controllato oro per Nico Trento senior nere -67 kg che per il terzo anno consecutivo conquista il titolo regionale e terzo posto per Letizia Paoli nei cadetti nere -63kg.

Oro per finire per la squadra di kata composta da Salani, Mugnani, Scatena nei cadetti cinture nere.

Una giornata ricca di emozioni e di tante conferme del team lucchese.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

Riprende sabato 6 settembre (ore 21.00), al Teatro “I. Nieri” di Ponte a Moriano, la decima edizione del…

Dopo il rinvio a causa delle avverse condizioni meteo di giovedì scorso, la Società Filarmonica "Giacomo Puccini" A.P.S.

Spazio disponibilie

Tre serate per tre proiezioni cinematografiche a ingresso gratuito in collaborazione con il Cineforum Ezechiele 25,17…

Dopo alcune settimane di lavori, è stata aperta al traffico via Beppe Fenoglio la strada ai confini…

L’Amministrazione Del Ghingaro stanzia 200mila euro per il “contributo affitto”: da oggi, mercoledì 3 settembre, e fino al 3 ottobre…

Un altro vino "firmato" Pietrasanta s'impone fra le migliori etichette d'Italia. Dopo il Caribà della cantina L'Altra Donna di…

Spazio disponibilie

Altopascio festeggia l'81° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. Domani, giovedì 4 settembre, alle 10 in piazza della Magione, si…

Europa Radicale ha segnalato al Comune di Capannori e alla Prefettura di Lucca l'evento in programma mercoledì 3…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie