Anno XI 
Martedì 16 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
09 Maggio 2021

Visite: 125

2 - 4

TAU CALCIO. Citti, G. Magini, Lucchesi (28' secondo tempo Manfredi), Anzilotti, Mancini, Fedi, Fazzini (13' secondo tempo Maccagnola), Niccolai (35' secondo tempo L. Magini), Ceceri (11' secondo tempo Rossi), Benedetti, Antoni. A disposizione: Donati, T. Ricci, Ghilarducci, Nieri, Quilici. Allenatore: Cristiani.

CASCINA. Brunelli, Borgia, Materazzi, Balleri (intervallo Scaramelli), Fatticcioni (42' secondo tempo Giari), Cela, Olivotto, Pini (11' secondo tempo Gargini), Chiaramonti (35' secondo tempo Folegnani, Luci, Frati (28' secondo tempo Rigirozzo). A disposizione: Gambini, Puleo, Barsotti, Cosi. Allenatore: Polzella.

ARBITRO. Sig. Alessio Mauro di Pistoia (assistenti Gelli e Scellato di Prato).

MARCATORI. Chiaramonti (9' primo tempo), Mancini (23' primo tempo), Olivotto (39' primo tempo), Frati (66' e 72' secondo tempo), Benedetti (83' secondo tempo).

NOTE. Ammonizioni: Ceceri, Benedetti, Frati, Fatticcioni.

 

 

Sonora sconfitta del Tau Calcio in casa contro il Cascina per la quarta partita di campionato. I ragazzi amaranto di mister Cristiani perdono infatti per 4 a 2 contro la formazione di Polzella. 

Una partita tesa fin dai primi minuti di gioco con il Cascina che riesce a conquistare tutte le seconde palle, schiacciando il Tau nella sua metà campo. Al 18' è Chiaramonti a portare in vantaggio il Cascina: è lui, infatti, a sfruttare un errore dentro l'area in fase difensiva e a trovarsi la palla sui piedi davanti al portiere. Pochi minuti dopo, al 23', il Tau pareggia con Mancini che segna con un bel gol di testa su una punizione laterale battuta da Anzilotti. La situazione di parità dura fino al 39' quando è nuovamente il Cascina a segnare con Olivotto, che, solo dentro l'area, insacca di testa su cross di Borgia. 

Nella ripresa il Cascina mostra un'evidente superiorità e al 66' segna nuovamente con Frati, ben smarcato in area da Chiaramonti. Sempre Frati firma anche il gol del 4 a 1, al 72', su punizione dal limite. Accorcia le distanze il Tau all'83' con Benedetti ben servito da Antoni.

 

La prossima settimana il Tau Calcio giocherà nuovamente in casa contro la Cuoiopelli. 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in programma sabato 11 ottobre dalle 17 alle 21 in piazza…

Arrivano da Stati Uniti d'America, Francia e Colombia le nuove attestazioni di sostegno per la candidatura di Pietrasanta a…

Spazio disponibilie

Per gentile concessione della Provincia, una delegazione di soci del Rotary Club Lucca, giovedì 11 settembre, ha effettuato…

Un fine settimana con la buona musica è in programma presso la Sala della musica del Pinturicchio…

Spazio disponibilie

Convocata per giovedì 18 settembre alle 20,30 la nuova riunione del consiglio comunale di Pietrasanta, presso la "sala Mitoraj" di piazza Matteotti. L'assemblea cittadina…

Dopo la pausa agostana sono ripresi a pieno ritmo i lavori in via Serraglio, complesso intervento di ristrutturazione stradale avviato dall'amministrazione comunale…

Il Comune di Lucca, d'intesa con GEAL S.p.A., informa la cittadinanza che, per consentire lavori di manutenzione…

La Biblioteca comunale "Sirio Giannini", a Palazzo Mediceo, organizza una maratona di lettura per ricordare lo scrittore…

Spazio disponibilie

"Bene ha fatto il sindaco Murzi nella sua veste di presidente della conferenza zonale a puntare…

Tanti e genuini piatti tipici del territorio compongono il menù della terza edizione della ‘Sagra delle Sagre’ promossa…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie