Anno XI 
Martedì 16 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
02 Giugno 2021

Visite: 125

2 - 0 

MASSESE: Barsottini, Battistoni, Della Pina, Malanchi, Zambarda, Rudi, Michelotti, Lucaccini, Manfredi F. (25' secondo tempo Centonze), Papi, Kouko (32' secondo tempo Igbineweka). A disp.: Ventura, Baldini, Bennati, Bonini, Thiam, Mazzucchelli, Trotta. All.: Gassani Matteo

TAU CALCIO: Citti, Ricci Tommaso (25' secondo tempo Gianmarco Magini), Lucchesi (6' secondo tempo Nieri), Anzilotti, Mancini, Fedi, Fazzini (25' secondo tempo Manfredi), Niccolai M., Rossi (23' secondo tempo Ceceri), Benedetti, Antoni (38' secondo tempo Ricci Filippo). A disp.: Donati, Magini L., Maccagnola, Ghilarducci, Fanani. All.: Cristiani.

ARBITRO: Federico Leoni di Pisa, con Veli e Coco di Pisa.

RETI: 23' Papi, 95' Papi.

NOTE: ammoniti Antoni, Niccolai. Espulso Nieri per fallo.

 

Esce sconfitto il Tau nell'incontro contro la Massese, che vince per 2 a 0 sulla squadra di mister Cristiani. Una sconfitta che, però, non impedisce al Tau Calcio di accedere ai play-off. 

La Massese imposta bene il gioco fin dai primi minuti e al 23' passa in vantaggio con Papi, autore di un bel gol dalla distanza. Nella ripresa, invece, la partita si fa più equilibrata e le due squadre si confrontano alla pari, rendendosi protagoniste di un incontro combattuto su tutti i fronti. I ragazzi di mister Cristiani provano a trovare il pareggio, ma non riescono a finalizzare. Allo scadere, Nieri commette un fallo in area e la Massese passa in vantaggio con Papi su calcio di rigore.

 

Nonostante la sconfitta non si arresta la corsa del Tau Calcio, che accede ai play-off con certezza: una notizia che ha fatto il giro di tutta la società amaranto.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Spazio disponibilie

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Un altro pomeriggio di festa per accogliere i nuovi nati, residenti a Pietrasanta, insieme alle loro famiglie: domenica 21 settembre torna…

Spazio disponibilie

Domenica 21 settembre, Seravezza si riempie di ronzii e di dolcezza per la prima fiera "Non solo miele - e…

Ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in programma sabato 11 ottobre dalle 17 alle 21 in piazza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie