Anno XI 
Sabato 27 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
11 Luglio 2023

Visite: 353

Rudy Michelini si è congedato dal Rally Internazionale Casentino – terza manche di International Rally Cup – al sesto posto della classifica assoluta. Il pilota lucchese, affiancato da Nicola Angilletta sulla Citroën C3 Rally2 affidatagli dal team P.A. Racing, ha accusato dieci secondi di penalità legati ad una partenza anticipata nella prima giornata di gara. Un particolare che non gli ha, tuttavia, negato la conferma della bontà del feeling con la vettura, maturato progressivamente sui centocinque chilometri proposti dalla provincia di Arezzo.

"La Citroën C3 è una macchina divertente, che mi dà molte soddisfazioni ma è molto tecnica, di conseguenza bisogna starci sopra, fare chilometri – il commento di Michelini a fine gara – devo trovare la quadra, è molto complicata nella sua interpretazione ma il feeling sta aumentando sempre di più e questo mi fa pensare positivo in vista dei prossimi impegni. Il livello di questo campionato è molto alto, è stata una gara molto impegnativa per le sue condizioni, molto stancante. Sono felice a metà, sono convinto che questi non siano i miei tempi ma sto lavorando per tornare ad esprimermi come voglio".

Un riscontro totale, quello fatto registrare dal portacolori della scuderia Movisport, valso la quinta posizione tra i protagonisti di International Rally Cup. Per Rudy Michelini, in vista dell'appuntamento conclusivo di campionato, ambientato a metà novembre sulle strade del Rally Città di Schio, si prospetta la partecipazione alla Coppa Città di Lucca, appuntamento che – tra meno di due settimane – lo vedrà interpretare nuovamente le caratteristiche della Citroën C3 Rally2.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie