Anno XI 
Domenica 6 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
22 Dicembre 2022

Visite: 412

Cinque vittorie e quattro sconfitte: questo il bilancio della settima giornata di campionati per l’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, nell’ultimo fine settimana di gare prima della pausa per le festività natalizie.

Nelle due serie nazionali, continua il successo per la serie C1, che conclude il girone d’andata con un en plein di vittorie: contro gli avversari del Ciatt Prato A i ragazzi rossoneri Cerquiglini (3), Gherardi (1) e Madrigali (1) si sono infatti imposti per 5-2, mantenendo così ben saldo il primato in classifica. Si interrompe invece la scia positiva per la serie B1, a cui non basta la tripletta di Morato; in casa del TT Reggio Emilia Lucca cede 3-5.

Nei campionati regionali, sorridono entrambe le serie C2 dei gironi A e B, che si impongono rispettivamente 5-2 contro il TT Forte dei Marmi (tre punti per Salani, un punto per Abballe e Alessi) e 5-1 contro il TT Pistoia (due punti per Casali e Godio, un punto per Niccoletti). Altra sconfitta invece in serie D1, dove l’Incas Caffè cede 1-5 contro il TT Acsi Pisa.

Infine, sorti alterne per le squadre dei campionati di serie D2 e serie D3: in serie D2, netta sconfitta (0-5) nel girone C contro il TT Acsi Pisa, e netta vittoria (5-0) nel girone D contro il Ciatt Firenze (due punti Ciacchini, un punto Tiana, Ricci e Riccomini); in serie D3, nel girone A Lucca cede 2-5 contro il TT Forte dei Marmi, nel girone B vittoria contro il TT Cascina per 5-1 con due punti di Ruscito e De Lillo e un punto di Martini.

Aspettando il 2023 per la ripresa della seconda fase dei campionati, la società dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca augura a tutti buone feste!

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

L'assessore alla cultura del Comune di Lucca, Mia Pisano, commenta la notizia della proroga al Museo nazionale Collezione…

"La notizia della possibile chiusura della redazione del Tirreno di Viareggio, che segue una tendenza ormai inarrestabile…

Spazio disponibilie

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità gialla per le prossime…

I recenti sviluppi riguardanti la Lucchese Calcio, dall'invio della comunicazione della FIGC al tempestivo Bando emesso dal Comune,…

Spazio disponibilie

Stucca la lezione di Valentina Mercanti, consigliere regionale, su come dev’essere sviluppato il turismo a Lucca: così dichiara…

Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, Commissario delegato per l'emergenza maltempo 2023 con ordinanza 83 del 26/06/2025 ha…

Il Comune di Porcari ha chiuso l'esercizio 2024 con un avanzo di amministrazione pari a 8,2…

Nei prossimi giorni saranno abbattuti quattro alberi in condizioni di grave…

Spazio disponibilie

Una serata all'insegna della musica rock, venerdì 4 luglio si esibiranno i gruppi di musica di insieme moderna…

La mostra MICROMONDO di Francesco Baronti è un invito a rallentare lo sguardo in un’epoca dominata dalla velocità…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie