Anno XI 
Giovedì 4 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
22 Marzo 2022

Visite: 738

Altro weekend di grandi successi per la società dell’Incas Caffè Tennistavolo Lucca, che chiude con due sole sconfitte, sei vittorie e una promozione la sesta giornata di ritorno dei campionati.

Partendo dalle categorie nazionali, entrambe, di scena al Palaincas, si impongono bene sui rispettivi avversari: in serie B2 i lucchesi superano l’A4 Verzuolo Acqua Eva con un netto 5-0 (doppietta di Della Rosa e Cerquiglini, un punto di Vasta); in serie C1 il risultato finale è di 5-3 in favore dei lucchesi, scesi in campo contro la Physis Servizi per l’ambiente Cascina (due punti di Ringressi e Larindi, un punto di Mankowski)

Nelle serie regionali, anche la C2 conclude il match contro gli avversari del DLF Viareggio con un risultato finale di 5-3 a proprio favore; a segno Godio (tre punti) e Madrigali (due punti).

In serie D1, dopo la prima sconfitta stagionale di misura (4-5) nel match di recupero della quinta giornata, arriva la seconda sconfitta (3-5) per l’Incas Caffè, contro la Pol. Dil. Pulcini TT ‘A’.

Dalla serie D2 arrivano invece risultati più che ottimi: la squadra del girone C, imbattuta dall’inizio del campionato e saldamente al comando della classifica, con una schiacciante vittoria per 5-0 contro il Ciatt Prato si aggiudica la promozione alla categoria successiva, con tre giornate di anticipo. Complimenti agli atleti Abballe, Cattani, Riccomini e Marazza.

In serie D3, la giovane squadra del girone A cede 5-0 in casa del DLF Viareggio, mentre le altre due squadre dei gironi B e C conquistano due belle vittorie: nel girone B l’Incas Caffè supera 5-2 la Pol. Dil. Pulcini TT ‘A’ con due punti di Valbuena e Enascut e un punto di Cabib; nel girone C l’Incas Caffè si impone 5-3 contro il Ciatt Prato con due punti per Maccagnano e un punto per Giuntini, Dell’Orfanello e Raffaelli.

Appuntamento tra due weekend per l’ultima giornata da calendario, a cui seguiranno poi, nel mese di Maggio, i recuperi delle sfide posticipate a causa dell’interruzione dei campionati per l’emergenza sanitaria.

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Openjobmetis, organizza per martedì 9 dicembre dalle ore…

Martedì 9 dicembre alle ore 18, nella Sala convegni “Vincenzo Da Massa Carrara” in via San Micheletto, 3…

Spazio disponibilie

Sabato 6 dicembre dalle 9,30 Palazzo Ducale ospiterà in Sala Tobino un'iniziativa promossa dalla Provincia di Lucca, dall'Ufficio Pari Opportunità e…

Spazio disponibilie

Proseguono gli incontri alla Galleria d’arte moderna e contemporanea Viani. Prossimo appuntamento sabato 6 dicembre alle 17,30: per…

"La bellezza è ovunque: Lucca 2200 anni di storia" è il suggestivo titolo della…

Al centro civico Il Bucaneve di Santa Maria a Colle sabato  6 dicembre, alle 17,30 verrà presentato il…

Spazio disponibilie

A Villa Paolina a Viareggio, da venerdì 5 dicembre 2025, 19 artisti raccontano la Versilia con la…

I lavori di messa in sicurezza della porzione del cimitero di San Ginese interessata da un movimento franoso…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie