Anno XI 
Giovedì 25 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
26 Ottobre 2023

Visite: 448

Dopo i risultati deludenti della seconda giornata di campionato le squadre del Tennistavolo Lucca ribaltano il bilancio nel terzo fine settimane di gare appena concluso: solo una sconfitta su sei partite disputate, con scontri combattuti e belle vittorie che ridanno fiducia per le prossime sfide di campionato di Novembre.

Partendo dalle due serie nazionali di B1 (girone C) e B2 (girone E) , ottima ripresa per entrambe le squadre dopo la prima sconfitta stagionale della settimana precedente: la serie B1 di Di Fiore (3), Mankowski (2) e Zuanigh regala soltanto due punti agli avversari della Physis Servizi per l’ambiente Cascina, vincendo il match 5-2 così come la B2 di Bemi (3), Cerquiglini (1) e Costantinescu (1), scesi in campo in casa dei ‘vicini’ dell’ASD TT Acsi Pisa.

Nelle serie regionali si registra l’unica sconfitta del weekend nel girona A della serie C2, dove Salani, Ragghianti, Godio e Maffei cedono 3-5 nella palestra casalinga contro la Pol. Dil. Pulcini TT “D” (Cascina). Nel girone B sempre della C2 invece vittoria netta (5-0) per Gherardi (2), Nottolini (2) e Casali (1), che superano il TT Pistoia registrando la terza vittoria consecutiva da inizio campionato.

Infine, nelle due serie D, due belle vittorie combattute e sofferte, ‘strappate’ agli avversari sul 4-4: in D1/B Riccomi (2), Ciacchini (2) e Ricci (1) superano 5-4 l’AICS Sestese B; in D2/C Lucca supera il Ciatt Prato A 5-4 con 3 punti di Rossi e 2 di Simi.

Segue adesso un fine settimana di stop dei campionati, che ripartiranno dal primo fine settimana di Novembre.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie