Anno XI 
Giovedì 16 Ottobre 2025

Scritto da Redazione
U-BOAT
08 Giugno 2025

Visite: 841

Dopo il successo a Watches & Wonders Ginevra, il brand lucchese U‑BOAT guida l’eccellenza del Made in Italy alla prestigiosa fiera Couture di Las Vegas. Tra novità, incontri di alto profilo e l’entusiasmo del suo fondatore Italo Fontana, U‑BOAT conferma il suo ruolo da protagonista nell’orologeria mondiale.

Dal 30 maggio al 3 giugno, nello splendido contesto del Wynn Resort, U‑BOAT ha preso parte alla Couture Show – uno dei saloni più selettivi per gioielli e orologi di lusso – sotto l’egida stessa del suo fondatore, Italo Fontana, ambasciatore del lusso “Made in Italy”. Al booth, Fontana ha presentato le ultime creazioni, tra cui la rivoluzionaria Collezione U-65, che ha catturato l’attenzione di acquirenti d’élite e stampa specializzata. Si rafforza il cammino di Fontana dopo la recente partecipazione alla Watches & Wonders di Ginevra, dove U‑BOAT ha brillato con esemplari iconici come il Chimera 25 – celebrativo dei 25 anni del brand – il rivoluzionario U‑65 appunto, i modelli Darkmoon e Capsoil con immersione ad olio, insieme alle nuove versioni di Chimera e Classico. Non è mancato lo spettacolo del robustissimo Profondo, testato fino a 10.000 m di profondità.
A Las Vegas, Fontana ha dichiarato con evidente emozione:

“Sono davvero entusiasta di essere qui per la fiera di quest’anno soprattutto in occasione del nostro 25º anniversario . È una straordinaria opportunità per incontrare personalmente giornalisti e addetti ai lavori ma soprattutto amici del brand che hanno condiviso e condividono con noi un percorso e una storia ancora tutta da scrivere.”

E ora: dopo Ginevra e Las Vegas, quali sono i prossimi scenari per U‑BOAT?

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Pubblicato recentemente, dalla Fondazione Centro Studi sull’Arte Licia e Carlo Ludovico Ragghianti - ETS, il terzo volume della…

Sono sei gli appuntamenti col grande teatro di prosa in programma per la stagione invernale all'auditorium Vincenzo Da…

Spazio disponibilie

Con l'ingresso in consiglio comunale di Marco Barsella, che subentra alla dimissionaria Valentina Simi, si è rinnovata martedì…

Oltre 60 banchi ambulanti distribuiti sulla strada, negozi aperti, gli artigiani di Pandora in piazza del Mercato e…

Spazio disponibilie

Domenica 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso la Sede Operativa della Misericordia di…

'Guglielmo Bini: Uno dei quattro partigiani che salvarono Lucca dai bombardamenti' è il titolo dell'incontro in programma a Palazzo…

Domenica 19 ottobre è la Giornata mondiale missionaria. La comunità diocesana è convocata per sabato 18 ottobre alle…

Mercoledì 15 ottobre in diretta alle 14 su Punto Radio Cascina, Luca Doni intervisterà Guido Guglielminetti, storico bassista…

Spazio disponibilie

Un sentito ringraziamento alle 616 persone, di cui 296 lucchesi, che mi hanno votato e a chi si…

Musica messicana, fiabe e un grande concerto di Natale: proseguono gli incontri curati da Animando. Una lunga stagione,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie