Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
22 Settembre 2023

Visite: 2133

Nella splendida cornice di Villa La Principessa di Lucca, il 19 settembre, si è tenuta la serata di apertura del Rotary Club Lucca Giacomo Puccini. Numerosi i soci presenti, a dimostrazione della voglia di iniziare l'anno sociale 2023-2024 con lo spirito giusto. Erano presenti anche soci di altri Club Rotary della nostra zona, segno della coesione e del supporto reciproco.
Ospite all'evento un esponente dell'Associazione Luna Onlus, che gestisce il Centro Antiviolenza presente nel nostro territorio, e che ci ha raccontato il grande lavoro che svolge questa realtà e che il Rotary Puccini è intenzionato a supportare e sostenere.
Durante la serata, la famiglia rotariana si è allargata con l'ingresso del socio Italo Fontana, imprenditore lucchese di fama internazionale del noto brand di orologi U-Boat. Il presidente Alessandro Pachetti ci ha tenuto a fare una panoramica di quelli che saranno gli eventi che caratterizzeranno l'annata appena iniziata, ricordando a tutti l'importanza della partecipazione attiva da parte di tutti i soci sia alle attività del club, sia a quelle distrettuali."
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Cinque rappresentanti dell'industria del cartone discuteranno i principi della circolarità nel packaging in un seminario che…

Partono i primi corsi gratuiti del progetto BiblioCare, promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete…

Spazio disponibilie

"Giù le bollette! Transizione ecologica: l'Europa al fianco di cittadini e imprese": questo il titolo dell'iniziativa che si…

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Spazio disponibilie

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Spazio disponibilie

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie