Anno XI 
Giovedì 16 Ottobre 2025

Scritto da Redazione
U-BOAT
12 Luglio 2023

Visite: 2010

Stare al passo con i tempi, innovare, accorciare le distanze con i propri clienti e offrire servizi, anche di assistenza, sempre nuovi sono mission obbligatorie per qualsiasi azienda dell’era digitale, non è da meno U-BOAT che oggi decide di rendere questi obiettivi realtà direttamente dalla personalizzazione delle casse dei propri orologi.
Un codice QR, dalla dimensione decisamente non invasiva e posto nel retro-cassa, consentirà ad ogni possessore, e solo a lui in maniera esclusiva, di poter accedere, fotografandolo con il proprio smartphone, ad una App U-BOAT dedicata con una serie di contenuti e servizi sempre in costante aggiornamento relativi al proprio orologio.
Curiosare sulla storia e la produzione del proprio orologio, registrarne la garanzia, personalizzarlo attraverso il cambio di cinturino con un apposito configuratore, ma anche conoscerne le specifiche tecniche, l’utilizzo e la manutenzione attraverso l’apposito manuale oltre a richiedere un servizio tempestivo di assistenza o accedere a contenuti extra sarà quindi facile e a portata di “polso”.
Un’interfaccia sicuramente dinamica che offre una finestra ampia di applicazioni, di utilizzo e di servizi che con il tempo si evolveranno ulteriormente continuando un percorso di avvicinamento verso la clientela, stimolandola all’interazione e alla condivisione dei valori del brand.
Un canale diretto quindi, azienda/cliente, non solo per fornire un adeguato servizio post-vendita ma per comunicare tutto quello che riguarda "l’universo U-BOAT”, che spazia dalle informazioni relative al singolo prodotto, alle novità relative al brand e ai prodotti in promozione/lancio, gli eventi, contenuti extra e molto altro ancora. 
Esperienza esclusiva, inizialmente è stata riservata ai possessori di orologi in edizione speciale acquistati, nei negozi monomarca e sul sito e-commerce ufficiale, ma adesso anche a questi modelli Darkmoon appena lanciati.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Pubblicato recentemente, dalla Fondazione Centro Studi sull’Arte Licia e Carlo Ludovico Ragghianti - ETS, il terzo volume della…

Sono sei gli appuntamenti col grande teatro di prosa in programma per la stagione invernale all'auditorium Vincenzo Da…

Spazio disponibilie

Con l'ingresso in consiglio comunale di Marco Barsella, che subentra alla dimissionaria Valentina Simi, si è rinnovata martedì…

Oltre 60 banchi ambulanti distribuiti sulla strada, negozi aperti, gli artigiani di Pandora in piazza del Mercato e…

Spazio disponibilie

Domenica 30 novembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso la Sede Operativa della Misericordia di…

'Guglielmo Bini: Uno dei quattro partigiani che salvarono Lucca dai bombardamenti' è il titolo dell'incontro in programma a Palazzo…

Domenica 19 ottobre è la Giornata mondiale missionaria. La comunità diocesana è convocata per sabato 18 ottobre alle…

Mercoledì 15 ottobre in diretta alle 14 su Punto Radio Cascina, Luca Doni intervisterà Guido Guglielminetti, storico bassista…

Spazio disponibilie

Un sentito ringraziamento alle 616 persone, di cui 296 lucchesi, che mi hanno votato e a chi si…

Musica messicana, fiabe e un grande concerto di Natale: proseguono gli incontri curati da Animando. Una lunga stagione,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie