Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
U-BOAT
06 Settembre 2024

Visite: 708

L'iconico brand di orologi di lusso U-BOAT conferma ancora una volta la sua partecipazione a VicenzaOro, uno degli eventi più importanti nel mondo della gioielleria e orologeria. Dal 6 al 10 settembre, gli appassionati e i professionisti del settore avranno l’opportunità di ammirare le ultime creazioni firmate Italo Fontana, mente creativa dietro il marchio. Tra le novità spiccano la nuova collezione Chimera Solo Tempo, caratterizzata da un ipnotico quadrante a strisce, l’acclamato Darkmoon Unico e il nuovissimo Sommerso Diver, realizzato in acciaio damasco, un materiale esclusivo e raro che conferisce resistenza e unicità estetica all'orologio.

Le straordinarie creazioni di U-BOAT, già anticipate alla prestigiosa fiera ginevrina Watches & Wonders, saranno ora protagoniste a Vicenza, giunta alla sua seconda edizione del 2024. Quest'anno la manifestazione celebra il suo settantesimo anniversario, un traguardo significativo per un evento che continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama internazionale della gioielleria e dell'orologeria.

U-BOAT alla conquista dei mercati internazionali

L'attenzione del marchio non è rivolta solo al pubblico italiano. Sebbene la presenza sul mercato nazionale resti forte e consolidata, U-BOAT è sempre più orientata verso l'espansione globale, con un focus particolare sui mercati americano, asiatico e, a breve, quello indiano. In questi giorni, Italo Fontana si prepara a partire per Hong Kong, dove parteciperà a una serie di eventi esclusivi, per poi proseguire verso Nuova Delhi. Nella capitale indiana, il noto distributore Titan ospiterà un evento speciale in suo onore, segnando ufficialmente il debutto di U-BOAT in India, un mercato in forte crescita per l'orologeria di lusso.

Non perdete l'occasione di visitare lo stand di U-BOAT a VicenzaOro, situato nella Hall 1, Stand 381-380, dove sarà possibile ammirare da vicino queste creazioni uniche, espressione di un design inconfondibile e di una straordinaria maestria artigianale.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Domenica 18 maggio alle 17.30 presso lo stand della Regione Toscana (Padiglione Oval  V139-U140) il presidente…

Mauro Frediani, consigliere comunale di Capannori ma, soprattutto, super tifoso lucchese chiama a raccolta chiunque ami la compagine…

Spazio disponibilie

Nuovo album e nuovo instore lucchese per Salmo. Da pochissimi giorni è uscito il suo disco 'Ranch' e il…

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di…

Spazio disponibilie

«La Nato in guerra - Dal Patto Atlantico alla frenesia bellica» è il titolo del volume di Fabio Mini,…

Un tempo le foto si "scattavano", perchè era proprio l'otturatore che con uno "scatto" permetteva alla luce…

Mercoledì 14 maggio, alle ore 17:00 nei locali dell'Associazione Cesare Viviani sopra Porta S. Maria, la scrittrice…

Spazio disponibilie

E' stata inaugurata questa mattina la mostra «Mal d'Arte - Sublime estesi», allestita nell'Antica Armeria di Palazzo Ducale…

"Lou Salomé. Amare la vita". Appuntamento della Società Lucchese dei Lettori con l'autrice, Susanna Mati,  a Villa Rossi mercoledì 14 maggio 2025 alle…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie