claudio
   Anno XI 
Sabato 12 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
29 Giugno 2022

Visite: 1500

Entro la prossima settimana la Lucchese avrà una nuova proprietà. Con l’addio di Guido Pagliuca, ormai il destino rossonero sembra segnato. E tra le sue cordate quella tosco-campana, di cui poco si sa, la più vicina a siglare il passaggio di proprietà sembra essere quella australiana capeggiata da Anthony Scali del gruppo Scali che si occupa di vendere ed importare mobili. Dalle notizie che al momento trapelano sembra imminente anche l’addio di Daniele Deoma e sembrano confermate anche le voci che nessuno dell’attuale dirigenza rimarrà al fianco della nuova proprietà. Guidi Pagliuca dopo un confronto con Deoma e gli altri soci ha deciso di rescindere il contratto e di accettare così la proposta del Siena .è proprio questa notizia ha destato preoccupazione tra i tifosi, ma la tempia tesso ha portato un’ulteriore accelerazione al passaggio di mano della società risonerà. Domani scadrà anche la clausola di riservatezza e qualcosa di più si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, sapere. Ricordiamo che l’attuale proprietà riparti’ nella stagione 2019-2020 dalla Serie D, dopo il terzo fallimento e vinse il campionato con un punto in più del Prato, quando i campionati furono sospesi per la pandemia.  Nella stagione 2020-2021 arrivo’ la retrocessione di nuovo in Serie D, ma il ripescaggio portò nuova mi la Lucchese in Lega Pro dove quest’anno era riuscita a conquistare l’ottavo posto è giocare la fase iniziale dei play-off. Naturalmente chi arriverà lo farà principalmente per il nuovo stadio, ma la situazione è ancora tutta in divenire e le prossime ore si preannunciano molto calde.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Coro Arcobaleno associazione APS senza scopo di lucro è composto da circa 50 bambini e domenica 13…

"Con profonda commozione saluto la scomparsa dell'amico e compagno di tante battaglie politiche Marco Chiari. Marco…

Spazio disponibilie

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara si unisce al cordoglio per la…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Umana, organizza per martedì 15 luglio…

Spazio disponibilie

"Apprendiamo con profonda preoccupazione dell'ennesimo grave episodio di violenza verificatosi poche ore fa sulla passeggiata di…

Secondo weekend per il Bam Festival, tra musica indie e un pizzico di nostalgia. Dopo l'inaugurazione scoppiettante della…

Sabato 12 luglio è festa del santo patrono della città e della chiesa di Lucca: nella basilica di…

Venerdì 11 luglio alle ore 18 il gruppo vocale lucchese Il Baluardo ospiterà il coro Les Trois…

Spazio disponibilie

Si terrà il prossimo venerdì 11 luglio, alle ore 18.00 nella sala riunioni della 'Piazza coperta' di San Concordio,…

Lo Stage avrà luogo nella Sala della Musica e della Cultura del Centro Il Pinturicchio in Viale Batoni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie