Dopo l’annuncio del Comune sulla scelta della commissione di affidare la gestione della nuova Lucchese alla Make Holding Srl di Monterotondo, giunge il commento del vicesindaco e assessore allo sport Fabio Barsanti.
“Ringrazio uno a uno – dice - i membri della commissione non solo per la disponibilità, ma soprattutto per la professionalità e l’interesse per le sorti della Lucchese che hanno dimostrato. Un lavoro iniziato venerdì e proseguito lunedì mattina, con la scelta all’unanimità della compagine che ci consentirà di far proseguire il calcio a Lucca, grazie a un impegno svolto a titolo gratuito e nel solo interesse dei nostri colori, a differenza di quanto andavano dicendo i soliti noti ai quali poco frega della nostra squadra”.
“Adesso – chiude Barsanti - abbiamo una nuova proprietà che a giorni si presenterà alla città, con la quale inizierà un percorso che stavolta dovrà essere un cambio netto rispetto al passato, non solo a quello recente, ma quello a cui siamo abituati da troppi anni. In sintesi, il lavoro non termina oggi ma, anzi, inizia, con l’unico fine e con l’auspicio di percorrere una strada che possa accompagnare la Pantera in un cammino fatto di serietà e programmazione, ingredienti necessari e non più rimandabili. Testa al futuro e sempre forza Lucchese”.