claudio
   Anno XI 
Domenica 13 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
05 Ottobre 2022

Visite: 808

0 - 0 (Part. sosp.)

FIORENZUOLA (4-3-3): Sorzi; Coghetto, Frison, Cavalli, Sussi; Areco, Arduini, Di Gesù; Giallombardo, Anelli, Mamona. A disposizione Battaiola, Potop, Bondioli, Stronati, Mastrioianni, Sartore, Oneto, Quaini, Oddi, Morello, Iselle, Caffarra, Fiorini, Kenzin, Brusamonti. Allenatore Luca Tabbiani

LUCCHESE (4-3-3): Galletti; Merletti, Bachini, Maddaloni, Alagna; Franco, D'Alena, Ferro; Rizzo Pinna, Romero, (8' pt Camaiani), Ravasio. A disposizione Cucchietti, Bianchimano, Quirini, Bruzzaniti, D'Ancona, Visconti, Benassai, Mastalli, Camaiani. Allenatore Ivan Maraia.

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro, assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto.

Maraia come prevedibile manda in campo tutti quei giocatori che per il momento non hanno trovato molto spazio. Tra i pali il giovane Galletti, alla sua prima gara ufficiale con la maglia della Lucchese. Anche il Fiorenzuola dà spazio alle cosiddette seconde linee. Dopo pochi minuti è costretto ad abbandonare il campo Romero, per un problema muscolare, al suo posto Camaiani, attaccante della Primavera di mister Carruezzo. Il match viene sospeso per diversi minuti al 22' per uno scontro di gioco tra Bachini e Anelli, il giocatore del Fiorenzuola termina a terra immobile. Entrano subito i sanitari di entrambe le squadre che cercano di stabilizzarlo prima che venga portato via con l'ambulanza che non è riuscita ad entrare a bordo campo. Per questo motivo è stata fatto atterrare sul campo l'eliambulanza, che finalmente ha portato via il giovane giocatore classe 2004 all'ospedale di Parma.

La Lucchese 1905, tramite il suo presidente Alessandro Vichi, esprime la massima solidarietà a Nicola Anelli, il giocatore rimasto coinvolto in un fortuito scontro di gioco durante la gara di Coppa Italia.

“Non ci interessa quello che è successo - ha commentato il presidente rossonero - vogliamo solo esprimere tutta la nostra vicinanza al giocatore e alla sua famiglia e gli auguriamo di ritornare presto in campo”.

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Esporre, all’interno del palazzo comunale e del palazzo provinciale, la bandiera della pace tra quelle della Palestina e…

Giovedì sera, presso il Bagno Arizona di Viareggio, si è tenuta l'assemblea dei soci della sezione AIGA di…

Spazio disponibilie

"Leggendo la stampa, precisamente la cronaca di Lucca del Tirreno, potrebbero sorgere dei dubbi o perplessità sull'operato…

Spazio disponibilie

Lunedì (14 luglio) alle 21,15 il chiostro di Santa Caterina ospiterà una commedia brillante: per Real Collegio Estate 2025…

L’U.S. Oltreserchio 1971 piange la perdita di Raffaello Biagini, una figura storica della Società di…

Il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana ha emesso un avviso di criticità arancione e gialla per…

Il Coro Arcobaleno associazione APS senza scopo di lucro è composto da circa 50 bambini e domenica 13…

Spazio disponibilie

"Con profonda commozione saluto la scomparsa dell'amico e compagno di tante battaglie politiche Marco Chiari. Marco…

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara si unisce al cordoglio per la…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie