claudio
   Anno XI 
Domenica 21 Dicembre 2025
claudio5
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da nicola martini
A.S Lucchese
18 Luglio 2022

Visite: 1186

Mercoledì mattina la Lucchese partirà alla volta di Corfino, dove rimarrà fino al 31 luglio per svolgere la preparazione pre-campionato.

Agli ordini di mister Ivan Maraia ci saranno sicuramente il portiere Coletta ed i difensori Papini, Bechini e l'unico al momento nuovo arrivato dalla Fermana Manuel Alagna, classe 2002. Partiranno anche Cucchietti, Quirini, Bensaja, Visconti, Tumbarello, Semprini, Panati e Nannini.

Per quanto riguarda invece Bellich, non è escluso che oggi si posa perfezionare la cessione del giocatore che ha diverse richieste da squadre importanti. Intanto gli ex rossoneri Babbi e Nanni si sono accasati all'Olbia, mentre Collodel (rientrato alla Cremonese) e Belloni sono molto vicini al Siena dell'ex allenatore Guido Pagliuca. Fedato è tornato per fine prestito a Gubbio, mentre il centrocampista Minala è attenzionato dal Taranto, che sta trattando un suo possibile arrivo in Puglia. Alla prima squadra saranno aggregati anche alcuni ragazzi della Primavera 3.

Questa mattina sono iniziate le visite mediche ed i tamponi di controllo e mercoledì ci sarà il raduno allo stadio e poi la partenza alla volta di Villa Collemandina. Sul fronte dello staff tecnico Dario Lenzini, ex giocatore della Pantera, dovrebbe prendere il posto dello storico massaggiatore Alvaro Vannucchi, che dopo una vita dedicata alla Lucchese assieme al dottor Adolfo Tambellini, hanno deciso di lasciare il posto. Intanto Daniele Deoma sta continuando a ranghi serrati le trattative per portare in rossonero i giocatori mancanti. Massimo riserbo sui nomi anche se voci trapelate confermano un interesse della Lucchese verso Scappini e Sodinha. Anche se partiti in ritardo, come sottolineato giovedì scorso nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Deoma, sta cercando di inserire le pedine mancanti, partendo magari dagli under, per poi inserire i giovani tanto richiesti da mister Maraia. Per quanto riguarda invece le amichevoli, in settimana si dovrebbe avere il quadro completo.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Spazio disponibilie

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie

Domani, sabato 20 dicembre, alle ore 18:30 nella centralissima chiesa di San Cristoforo, in via…

Gli archivi visti come luoghi vivi, capaci di intrecciare memorie e storie locali con i bisogni culturali e…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie