Anno XI 
Mercoledì 14 Maggio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
13 Maggio 2025

Visite: 126

Prosegue il ciclo di incontri "Piano Strada. Incontrarsi a Mandorla", la rassegna di eventi aperti a tutti. Dopo l'esibizione dell'Orchestra LOL, della scorsa settimana, giovedì prossimo (15 maggio alle 18) ci sarà il regista e attore Marco Brinzi con il suo "Meetcoin". 

Marco Brinzi da anni si divide fra teatro e piccolo e grande schermo con produzioni nazionali e internazionali.
Sensibile alle tematiche di impegno civile, ha ricevuto in passato il riconoscimento "Lucchese dell'anno" per il suo impegno nella messa in scena di "Lettere di Aldo Mei". A Mandorla coinvolgerà il pubblico con "Meetcoin": un incontro partecipato in cui dialogo e improvvisazione teatrale si fondono insieme.

 

L'evento si svolgerà nella struttura in via Elisa 4 che accoglie persone adulte con disabilità e che al piano terra conta su spazi che possono ospitarli, facilitando anche l'incontro della città con chi in quella casa ci vive. Mandorla è promossa dalla Fondazione per la Coesione Sociale in collaborazione con la Fondazione Fahre Impresa Sociale e Anffas grazie ad un progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico fino a circa 30 persone. Le informazioni e il programma completo fino a giugno sul sito www.fondazionecoesionesociale.it.
Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIMI ARTICOLI

Il prossimo appuntamento del Festival “Parole in Villa. Libere Conversazioni dal salotto al giardino” è previsto per mercoledì 21 maggio alle ore 18 nella splendida cornice di Villa Bernardini a Lucca, e vedrà come protagonista Giovanni Veronesi, regista, sceneggiatore, speaker radiofonico e molto altro

Lo ha chiarito ai cardinali l'agostiniano Robert Francis Prevost, subito dopo la sua ascesa al soglio di Pietro:…

Con l’arrivo della bella stagione torna a Capannori l’edizione primavera-estate dell'iniziativa “Palestre…

Spazio disponibilie

Anche Lucca presente alla Marcia per la vita che ogni anno si rinnova sempre piu ricca e gioiosa ma quest'anno con una “marcia in piu”: è stato appena eletto Papa Gregorio XIV ed è l'anno del Giubileo. Per tutti la marcia è una triplice festa ma anche una grande sfida per la difesa dell'umano

La Bodymind Karate Team di Gossi lo scorso fine settimana ha partecipato a tre importanti tornei come l’Open…

Un altro fine settimana di grande pugilato si è svolto nella sede della Pugilistica Lucchese, con la…

A partire dal mese di giugno e fino a settembre si svolgeranno anche quest'anno i centri estivi, attività…

Spazio disponibilie

Un dialogo tra discipline, esperienze e territori per affrontare le grandi sfide sanitarie del nostro…

Lo avevano previsto e anche annunciato le voci che si addensano, da sempre, intorno all'universo calcistico. L'udienza fallimentare…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie