Anno XI 
Mercoledì 10 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
13 Maggio 2025

Visite: 400

La Bodymind Karate Team di Gossi lo scorso fine settimana ha partecipato a tre importanti tornei come l’Open Postumia e le qualificazioni per i campionati nazionali categoria Cadetti e il Trofeo CONI. Gli atleti lucchesi si sono distinti portando a casa ottimi risultati. In terra slovena Giorgio Naglein (Ninja Club) conquista un bronzo nella categoria junior 68 kg a soli 14 anni e va segnalato anche il 7° posto di Alex Santinacci della società Master fitness Pistoia.
Conquistano il 5° posto Alessio Iacob nella cat. cadetti 63 kg e Sofia Giunta nella cat. cadetti 47 kg. Hanno ben combattuto anche Samuele Franchi U12 35 kg (Ninja Club), Nicolò Basile U14 40 kg e Pasquale Duilio U14 + 50 kg.
Alle qualificazioni per le finali nazionali della categoria Cadetti che si sono svolte a Certaldo, Matteo Carrara cat. 57 kg e Beatrice Pezzica Beatrice cat. 42 kg hanno vinto l’argento; bronzo per Lorenzo Paoletti cat.63 kg e 7° posto per Simone Nauti cat. 57 kg. Si registrano anche un bel 5° posto per Noemi Roberti nella cat. 61kg e le buone prove di Emanuele Simoni cat. 57 kg e Viola Belia cat. 54 kg che purtroppo non bastano per qualificarsi. La Bodymind Karate Team si distingue inoltre per il 3° posto nella classifica nazionale società.
Infine si sono disputate anche le gare per la qualificazione per le finali nazionali a rappresentative regionali U14 del trofeo CONI. Per la Bodymind Karate Team si qualificano con la medaglia d’oro Bianca Azzena (Ninja Club) cat. 50 kg, non si qualificano ma disputano un’ottima gara: Andrea Picari cat. 48 kg, Alberto Bellizzi cat.53 kg, e Andrea Bruno con l’argento nella cat. 43 kg. Ben 7 le finali per l’oro degli under 14 della bodymind che hanno dimostrato grinta e buona preparazione tecnico tattica

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Atleti e giornalisti si raccontano nel convegno “Il Turismo Sportivo tra grandi eventi e passione”, un incontro dedicato…

“Non muoio neanche se mi ammazzano” è una frase tratta dal diario che il giornalista e scrittore…

Spazio disponibilie

Dopo aver conquistato il premio assoluto e il premio del pubblico al concorso cameristico internazionale "Rospigliosi", il Trio Bedrich…

Settembre è il mese delle riaperture dopo la pausa estiva, ma anche delle novità. E questo vale pure…

Spazio disponibilie

Giovedì 11 settembre, alle ore 18.00, nella sede della Misericordia ‘S.Gemma Galgani’ di Camigliano (via dello Stradone di…

L’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che giovedì 11 settembre, a causa di un avviso di interruzione di…

Domenica mattina a Lunata si è svolta la commemorazione dei Martiri Lunatesi, i sacerdoti e i laici che…

Con una formula rinnovata torna, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, il festival di alta cucina "Le Stelle…

Spazio disponibilie

Martedì 9 settembre a Viareggio, presso la chiesa del Porto («chiesina dei pescatori») alle 18, si terrà…

La Provincia di Lucca ha indetto un concorso per l'assunzione di uno specialista in servizi informatici (area dei funzionari…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie