Anno XI 
Mercoledì 18 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Ultime notizie brevi
18 Febbraio 2026

Visite: 64

"Benissimo che tre pericolosi delinquenti stranieri siano stati espulsi in pochi giorni a Lucca, grazie al Ministro Piantedosi e alle nostre forze dell'ordine. Malissimo che debbano essere trasferiti in Cpr fuori regione, perché in Toscana, a causa del buonismo della sinistra e della giunta Giani, questi centri per i rimpatri non esistono. Il risultato? Trasferimenti chilometrici costosi, agenti di polizia sottratti alle nostre strade per scorte e vigilanza, e risorse pubbliche sprecate invece di essere investite in maggiore sicurezza per i cittadini toscani. Basta ipocrisia: serve un Centro anche in Toscana per rimpatri rapidi ed efficaci, senza sprechi e senza togliere divise dalla strada."

Lo dichiara l'europarlamentare toscana della Lega, Susanna Ceccardi.

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Alla decima edizione, ritorna l’appuntamento dedicato al benessere, alla prevenzione e al contrasto alla violenza di genere: è…

Per la prima volta a Pietrasanta una scuola media offrirà un orario prolungato "volontario". Dal prossimo settembre, infatti,…

Grande successo, ieri (martedì 17 febbraio), per il Carnevale dei Bambini in piazza Duomo. Tantissime ed entusiaste le mascherine…

Portavoce sarà l'avvocato Carmela Piemontese. Tra i componenti anche il prof. Francesco Paolo Luiso e l'Avv. Graziano Maffei

Spazio disponibilie

Nei giorni scorsi, sulla via Romana, un automobilista è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale di Lucca che…

“Perché l’amministrazione comunale dimostra tutto questo irrigidimento nei confronti della categoria dei taxisti lucchesi? Noi da parte loro…

L’amministrazione Del Chiaro aderisce alla XXII^ edizione di ‘M’illumino di Meno’, la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e…

Un percorso musicale ironico, spiazzante e profondamente attuale che restituisce tutta la ricercatezza stilistica di Rino Gaetano. Venerdì 20 febbraio,…

Spazio disponibilie

Continua anche a Lucca la raccolta firme per la proposta di legge sulla Remigrazione. Il prossimo appuntamento è…

Lo scorso lunedì 16 febbraio, l'assessore Moreno Bruni ha fatto visita alla signora Orazia Benzio, che compiva 103 anni.

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Duetto - 160
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie