Spazio disponibilie
   Anno XI 
Sabato 25 Ottobre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Comics
24 Ottobre 2025

Visite: 47

BOB, il brand italiano di bubble tea ready-to-drink, è pronto a colorare di gusto e divertimento il Lucca Comics & Games 2025, l'evento europeo più atteso dell'anno dedicato a fumetti, giochi, videogames e animazione. Dopo il successo della scorsa edizione, il marchio sarà nuovamente sponsor ufficiale della manifestazione, rafforzando la propria visibilità e il legame con un pubblico che condivide la passione per la creatività e la cultura asiatica.

Presenza capillare tra le vie di Lucca

Durante i giorni del festival, BOB sarà presente in 7 postazioni distribuite lungo le mura della città toscana, all'interno delle principali aree food per una dissetante pausa ready to drink. In ogni punto vendita, riconoscibile per la caratteristica forma a pagoda, si potranno trovare tutti e 5 i gusti di BOB, oltre a un corner di Asian bakery per permettere al pubblico di vivere un'esperienza completa tra sapori autentici e bolle irresistibili.

Il brand colorerà la città anche con cartelloni da 5x5 metri posizionati nei punti più centrali e sarà presente sui social ufficiali del festival anche per l'atteso countdown (-3 e -5 giorni all'evento).

Inoltre, per rendere ancora più riconoscibile la presenza del marchio, in diverse aree, saranno installati bicchieri gonfiabili BOB alti 5 metri e un arco di 10 metri. Impossibile non scattare una foto!

"Lucca Comics & Games è un appuntamento unico nel suo genere, dove si incontrano mondi, passioni e linguaggi diversi. Per noi di BOB è il contesto ideale per raccontare la nostra filosofia: unire gusto, colore e divertimento in un'esperienza inclusiva e memorabile", dichiara Nicolò Ossino, co-founder di BOB.

 "BOB è un brand distintivo, che si caratterizza per la personalità rara, l'innovazione tecnica e la qualità estrema del Made in Italy. Partendo da un prodotto d'ispirazione asiatica, siamo riusciti a creare il primo bubble tea confezionato al mondo con caratteristiche qualitative e tecniche senza precedenti e, allo stesso tempo, con una forte identità italiana",dichiara Simone Simonelli, co-founder di BOB.

Divertimento per i più piccoli

Novità di quest'anno sarà la partecipazione di BOB al Family Palace (Real Collegio) accessibile gratuitamente e pensato per i bambini e le loro famiglie. Qui BOB allestirà una stanza interattiva di circa 40 m² dove si svolgeranno attività ludiche e laboratori creativi, tra cui il divertente "laboratorio del gusto" per imparare a creare un vero bubble tea.

Durante l'evento, grazie alla partnership con Primo, brand di prodotti Made in Italy, sicuri e di alta qualità, dedicato alla creatività dei bambini, i più piccoli potranno personalizzare il proprio BOB rendendolo unico e creativo. Utilizzando i prodotti Primo, sarà infatti possibile decorare le etichette dei bicchieri e portarli con sé a casa per un simpatico ricordo dell'esperienza. Inoltre, sarà stata allestita una parete decorabile a disposizione di tutti per dare libero sfogo alla fantasia: fogli da colorare ispirati ai fruttini di BOB e agli elementi grafici del brand, posizionati ad altezza bambino per rendere l'esperienza ancora più accessibile e coinvolgente.

BOB, inoltre, collaborerà con Edizioni EL in occasione del format "libro-gioco e merenda", che prevede momenti di lettura interattiva e degustazioni dedicate ai più piccoli: nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 novembre il brand sarà presente come sponsor merenda portando gusto e divertimento in una delle attività family-friendly più attese.

Con la sua presenza, BOB contribuisce a rendere Lucca Comics & Games un evento ancora più ricco, coinvolgendo i giovanissimi in momenti creativi e memorabili.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una serata insieme, per imparare a salvare una vita: la Croce Verde di Lucca organizza una lezione serale…

Nuovo pomeriggio creativo domani (sabato 25 ottobre), dalle ore 16.00 alle 17.30, a Palazzo Mediceo. Al centro dell'appuntamento la…

Spazio disponibilie

Con Lisistrata di Aristofane si chiude sabato 25 ottobre (ore 21.00) al Teatro “I. Nieri” di Ponte a…

Importante vetrina promozionale per LuccAutori ed il premio Racconti nella Rete.  Lunedì  27…

Spazio disponibilie

Passeggiata didattica con i cani, camminate meditative, incontri culturali, visite guidate e uno spettacolo di teatro canzone. Domenica 26 ottobre si chiude la Mostra delle camelie autunnali a Pieve e Sant'Andrea di Compito, aspettando "Frantoi aperti" (8 e 9 novembre 2025)

Questa mattina (venerdì 24 ottobre) l'atrio della sede municipale di via Capriglia ha accolto una nuova creazione di…

A causa del maltempo dei giorni scorsi, è stato deciso di modificare il previsto pellegrinaggio alla Croce…

A Lucca dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 torna il Lucca Comics & Games. Pertanto, at-autolinee…

Spazio disponibilie

Venerdì 24 ottobre alla Villa di Forci, Lucca dalle 14,30 si parlerà di un tema che coinvolge…

È stato presentato presso il teatro "Sala Umberto" di Roma, la nuova edizione del Quaderno Didattico "Il Mio…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie