Anno XI 
Mercoledì 14 Gennaio 2026
claudio
claudio5

Scritto da Redazione
Cronaca
14 Gennaio 2026

Visite: 33

E’ stato grazie ad una segnalazione su Youpol che la Volante del Commissariato di Viareggio il 13 gennaio ha controllato un cittadino marocchino di 29 anni in Piazza Mazzini a Viareggio.

Un utente, grazie all’app Youpol, che permette di chattare in tempo reale con la Sala Operativa della Questura di Lucca e segnalare situazioni sospette di qualunque tipo, dal bullismo alla violenza di genere, dai furti allo spaccio di droga, allegando anche contenuti multimediali, ha segnalato dei movimenti sospetti del soggetto effettivamente individuato e sottoposto a controllo in Piazza Mazzini a Viareggio.

Anche se la segnalazione è giunta in forma anonima, la Polizia di Stato, come sempre, ha sviluppato l’informazione approfonditamente. Il soggetto è stato trovato in possesso di quasi 8 grammi di hashish e 5 di cocaina e denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio Immigrazione.

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Infiniti auguri di buon compleanno al dottor Michele De Gennaro di Lucca che il 15 gennaio compie gli…

“Lucca contro la guerra”, prima iniziativa per il gruppo: domenica 18 gennaio al Colombo di Valdottavo con il…

Spazio disponibilie

Si moltiplicano nella Piana di Lucca le segnalazioni di truffe ai danni di persone anziane, finalizzate alla sottrazione…

La federazione di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista esprime il proprio sostegno al ricorso al TAR presentato…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Il 12 gennaio è il compleanno di Francesco Donati, titolare della conosciutissima pizzeria vicino alla stazione di Lucca.

Giovedì 15 gennaio alle ore 16, nell’ambito dell’iniziativa “I giovedì culturali dell’Associazione La Finestra“, nella sede dell’oratorio di…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 12 gennaio, alle ore…

Spazio disponibilie

“Un NO al referendum costituzionale per la giustizia, un SI a classi accessibili e mai più “pollaio””. Alleanza…

In occasione del mese di gennaio, che la Chiesa dedica alla pace, domenica 11 gennaio si terrà…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie