E' stato un incontro all'insegna della cordialità quello che si è svolto stamani (16 dicembre) al Comando di piazzale San Donato, dove è intervenuto il Questore di Lucca Edgardo Giobbi assieme alla capo di gabinetto Roberta Frangiosa. Ad attenderli c'erano il sindaco Mario Pardini, assieme all'assessore alla Pm Salvadore Bartolomei, al capo di gabinetto Beniamino Placido, al segretario generale Fulvio Spatarella e al comandante della Polizia Municipale Bruno Bertilacchi.
Il Questore ha avuto parole di encomio per l'impegno profuso dal Comando sia durante le grandi manifestazione che si svolgono a Lucca, sia nella normale attività quotidiana. Tutti i presenti hanno sottolineato a questo riguardo l'importanza della collaborazione stabilita fra la Questura e la Polizia municipale, che ha portato, anche nelle ultime settimane, a notevoli risultati sul territorio.
Dopo gli auguri per le prossime festività, il Questore e il Comandante della Polizia Municipale si sono scambiati dei doni, a suggello del rapporto di collaborazione instaurato.



