Anno XI 
Mercoledì 17 Settembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
20 Dicembre 2020

Visite: 139

Ma quale slitta? “Babbo Natale” quest’anno i regali li porta in sella ad una vespa rossa fiammante. È l’idea di Carlo Tenucci che, grazie ad una collaborazione con la Serchio Motori, consegnerà direttamente a casa i prodotti ordinati dai suoi clienti utilizzando come mezzo proprio una vespa adibita allo scopo.

Il negozio di via Beccheria dal 6 dicembre è di nuovo aperto al pubblico (tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30) per accogliere e consigliare i suoi clienti, ma, “per non lasciare a piedi” proprio nessuno, continuerà il servizio “Tenucci a casa tua” che prevede la possibilità di richiedere consegne a domicilio, completamente gratuite, che saranno effettuate con una vespa rossa logata “Tenucci” che ogni passante potrà vedere parcheggiata proprio di fronte alla sede. “Rispetto ai prodotti acquistati online – sottolinea Tenucci – il servizio che vogliamo offrire non solo è più veloce, ma anche più ecologico”. Le consegne, infatti, vengono fatte entro 12 ore dall’ordine e, avvenendo sul territorio (Lucca e Capannori), hanno un impatto minore sull’ambiente rispetto a ordini che, effettuati attraverso piattaforme online, arrivano da altre regioni o addirittura da altri paesi. Per ordinare è possibile scrivere su WhatsApp al numero 333.1234176 e le commesse del punto vendita supporteranno il cliente nella scelta dei modelli, dei colori e delle taglie, anche mediante l’invio di foto e video. E se si tratta di un regalo che il cliente vuole recapitare direttamente al destinatario? Nessun problema: basterà fornire l’indirizzo della persona a cui si vuol far recapitare il pacco e per il pagamento, se si ordina da remoto, sarà sufficiente fare un bonifico.

Un anno difficile e duro per molte attività, ma Carlo Tenucci, a bordo della sua vespa natalizia, vuole trasmettere quel senso di libertà e di entusiasmo che solo chi viaggia su due ruote conosce: “sono ottimista – afferma – dobbiamo esserlo tutti! Abbiamo passato un anno veramente duro da ogni punto di vista, ma non è sicuramente questo il momento di arrendersi. Ora è il momento di darci da fare. Arrivato alla fine di quest’anno tremendo – conclude – mi guardo indietro e mi sento forte grazie agli affetti che mi circondano: un grazie speciale va a tutta la mia famiglia che mi sostiene da sempre e che quest’anno c’è stata più che mai. Ma un grazie ancora più grande va a mia moglie Silvia e a mia figlia Virginia che sono la mia carica, la mia energia”. Un’energia, questa, che arriva ad ogni cliente quando entra nella sede di via Beccheria e che – lasciatecelo dire – merita tutta la fiducia e la stima che la città gli riconosce.

Per avere maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet (http://www.tenucci.com/) o chiamare il negozio al numero 0583.496428. Tenucci Store, inoltre, è presente su Facebook (@TenucciStore) e su Instagram (@tenuccistore) dove, oltre a rimanere sempre aggiornati sulle novità e i prodotti in vendita, i clienti possono anche scrivere nella direct per richiedere una consegna.

Foto Ciprian Gheorghita

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Venerdì 19 settembre alle 16, nella casa medici dell'ex ospedale psichiatrico  di Maggiano, il Consiglio…

 Il direttivo dell'associazione Piccole Opere pro India organizza una cena solidale con musica e ballo "anni 70 -…

Spazio disponibilie

La conclusione delle iniziative che si sono svolte attorno alla mostra 'Clero, guerra, resistenze in provincia di Lucca' -…

La salute mentale è una risorsa preziosa: imparare a gestire le emozioni è il primo passo per vivere…

Spazio disponibilie

Sabato 20 settembre, alle ore 18:00, si terrà un concerto di Ecto Musica a Villa Bottini. L'evento è…

Il Centro Donna Lucca invita la cittadinanza lunedì 22 settembre ore 16,30 - 19.30 presso l'Auditorium della biblioteca…

Dal Barocco al Novecento, tutto in una notte. La rassegna "I Giovedì musicali di Sant'Antonio", promossa dall'associazione culturale Giulio Rospigliosi…

Un altro pomeriggio di festa per accogliere i nuovi nati, residenti a Pietrasanta, insieme alle loro famiglie: domenica 21 settembre torna…

Spazio disponibilie

Domenica 21 settembre, Seravezza si riempie di ronzii e di dolcezza per la prima fiera "Non solo miele - e…

Ultimo appuntamento con l'iniziativa culturale e artistica fossi dell'arte in programma sabato 11 ottobre dalle 17 alle 21 in piazza…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie