Anno XI 
Lunedì 1 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Economia e lavoro
17 Luglio 2025

Visite: 741

Gesam Reti Spa, azienda operante nel business della distribuzione del gas, presente sul territorio del Comune di Lucca e in altri sette comuni della provincia, ha pubblicato sul proprio sito web, www.gesam.it, quattro diversi bandi per la ricerca e l'assunzione, a tempo indeterminato, di sette diversi profili professionali, con alta specializzazione, da integrare stabilmente nell'organico dell'azienda. 

Gesam Reti ricerca, in particolare i seguenti profili:

1.     una figura professionale che verrà inquadrata come Responsabile della gestione operativa delle reti e degli impianti gas,  8° livello CCNL Gas‑Acqua Utilitalia;

2.     quattro figure professionali da inserire nel ruolo di Operaio Distribuzione Rete Gas;

3.     una risorsa da inserire nell'ufficio del personale;

4.     una figura da inserire in azienda con il ruolo di Responsabile dello sviluppo e manutenzione delle reti e degli impianti del gas — 7° livello CCNL Gas‑Acqua Utilitalia.

Le informazioni complete per questi quattro bandi sono consultabili e scaricabili dalla sezione News del sito di Gesam Reti Spa. 

I termini per la presentazione delle domande scadono inderogabilmente alle ore 12 del 15 agosto 2025 per i primi tre bandi e alle ore 12 del giorno 16 agosto 2025 per il quarto bando.

La presentazione delle candidature, redatte su apposito modulo scaricabile dal sito, dovrà essere inviata a mezzo PEC alla PEC aziendale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e del curriculum e successivamente con un colloquio tecnico professionale per verificare le competenze tecniche richieste dal ruolo, la conoscenza della normativa di settore, oltreché le capacità gestionali e organizzative.

"Il 2024 è stato un anno molto positivo per GESAM Reti, - dichiara il Presidente Marco Agnitti, - sia in termini di risultati economico-finanziari che di solidità patrimoniale. Abbiamo chiuso l'esercizio con un utile netto importante, frutto di una gestione efficiente nonostante un contesto esterno sfidante sul fronte dei costi energetici. Ma più che il dato in sé, mi preme sottolineare come questi risultati vengono impiegati: una parte significativa degli utili è reinvestita in azienda per rafforzare la nostra struttura e sostenere gli investimenti futuri. In questa direzione, dunque si colloca questa importante ricerca di nuove risorse da integrare, stabilmente, nell'organico aziendale".

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

«Critica della ragione bellica» di Tommaso Greco (ed. Laterza) è al centro dell'incontro a Palazzo Ducale (Sala Antica Armeria), in…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 17:30, presso la libreria “La storia infinita”, piazza Aldo Moro, 62, Capannori presentazione del…

Domani, sabato 29 novembre, dalle 14.30, nella scuola primaria di piazza San Michele a Spianate, si terrà "Legàmi in festa...aspettando il Natale",…

Venerdì 5 dicembre 2025, alle ore 17, presso la sede dell'Accademia Lucchese di Scienze, Lettere e Arti,…

Apre domani, sabato 29 novembre alle ore 16.00, “La casa di Babbo Natale” in Via del Moro, presso…

Spazio disponibilie

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, l’1 dicembre, alle ore 17:00,…

Sabato 29 novembre alle ore 21:00 presso la Chiesa di Santa Maria Fuorispostam in Piazza S. Maria Bianca,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie