45 anni tra famiglia, scienza e cuore e l’eredità di una passione di famiglia. Ci sono traguardi che non si misurano solo in anni, ma nella qualità della vita che si è saputo costruire e donare agli altri. Oggi Marta spegne 45 candeline e per i genitori è l’occasione di fermarsi a guardare con infinita ammirazione la donna straordinaria che è diventata ed il medico veterinario di successo. Conciliare la sfera professionale e quella privata è di per sé uno splendido traguardo e riuscire a trasformare la passione per gli animali in missione quotidiana rende merito assoluto e tra il camice e l’accudimento quotidiano con i figli Olimpia e Edoardo essere madre presente e attenta come nella professione è un bellissimo risultato.
Come co-fondatrice di “Cogito ergo vet”, piattaforma e società di formazione e riferimento per più di 10000 iscritti italiani e realtà culturale moderna e aggregativa di categoria, negli ultimi anni ha allargato ha creato qualcosa di unico, una comunità che parla di scienza e di cultura, diventando un punto di riferimento per migliaia di colleghi e appassionati. Oggi Marta lavora prevalentemente a Roma occupandosi altresì di ecografia e diagnostica per immagini con successo.
La redazione di www.inluccaveritas.it si unisce agli auguri della mamma Paola Bellini e del babbo Alessandro Bianchi (nella foto).



