claudio
   Anno XI 
Domenica 28 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
21 Settembre 2023

Visite: 487

 L'estate sta finendo ma la comicità e il divertimento continuano con l'ultima serata di Si Fa Per Ridere! - il primo Stand Up Comedy Festival (SFPR) di Altopascio, organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con MusicaStrada. Venerdì 22 settembre, sul palcoscenico del Teatro "G. Puccini" di Altopascio, va in scena Francesco De Carlo, uno dei comici italiani più famosi a livello internazionale. Ad Altopascio lo showman porta il suo "Francesco De Carlo Live", uno spettacolo che rispetta tutte le caratteristiche della stand up comedy: è irriverente, divertente e sicuramente provocante. Sul palco nessuna scenografia ma solo un'asta e un microfono che accompagneranno il comico italiano nel suo nuovo show all'insegna delle risate e del buon umore.

Francesco De Carlo è un noto comico e conduttore televisivo italiano. Nasce a Roma e, dopo aver conseguito una laurea in Scienze Politiche e aver trascorso quattro anni al Parlamento europeo, dove si è dedicato al settore della comunicazione, ha intrapreso la carriera di speaker nel programma radiofonico "Chiamata a Carico" su Radio Globo. Ha partecipato a diverse produzioni televisive, collaborando con emittenti come Rai, La7 e Sky, tra cui "Aggratis" e "Gli Sgommati". È stato un volto presente in tutte le stagioni di "Nemico Pubblico" su Rai Tre e ha preso parte a "Comedy Central News" e "Stand up comedy" su Comedy Central. Su Rai Tre ha condotto "Tutta colpa della Brexit", un diario che racconta le esperienze di un comico italiano a Londra. Si è esibito in lingua inglese in 16 paesi diversi e ha partecipato a rinomati festival internazionali, debuttando anche in Inghilterra, Spagna e Sudafrica. Tra i suoi progetti più recenti ci sono "The Roast of Italy" su Comedy Central e "Data Comedy Show" su Rai Due. Su Radio2, conduce il programma "Prendila Così" insieme a Diletta Parlangeli.

I biglietti per la serata sono disponibili su: https://www.standupaltopascio.it/. Per chi avesse già acquistato il biglietto della data annullata a luglio il biglietto già acquistato rimane valido, mentre chi non può assistere allo spettacolo di venerdì 22 settembre può chiedere il rimborso (chi ha acquistato l'abbonamento per le tre date può richiedere il rimborso per la serata in questione).

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie