claudio
   Anno XI 
Sabato 12 Luglio 2025
- GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
13 Marzo 2025

Visite: 596

"Tutta la nostra vicinanza all'amico e collega consigliere Massimo Della Nina per il vergognoso attacco che sta subendo, in queste ore, dal segretario nazionale di un partito, che ha percentuali insignificanti in Italia e che, in evidente ricerca di notorietà, non guarda in faccia a nessuno e getta fango su una persona stimata e apprezzata in modo trasversale da tutti".

Ad intervenire in modo netto sul tema è il gruppo consiliare "La Porcari che Vogliamo" per voce del capogruppo Barbara Pisani, insieme ai colleghi Riccardo Giannoni e Diego Giannini.

"Massimo è da sempre impegnato per il suo paese e per i suoi compaesani. Lo sanno tutti. Da 7 anni lo fa anche dai banchi del Consiglio Comunale mostrando un attaccamento a Porcari talmente apprezzato che, nella recente tornata amministrativa, è stato di gran lunga il più votato. Massimo ci mette la faccia, sempre, in prima persona, in tutto quello che fa e dice, per sé e per gli altri; è una persona che non si nasconde dietro ad un simbolo di partito, dietro ad un commento su un post o ad un like. Questa è la differenza tra Massimo Della Nina e quelli che lo stanno palesemente denigrando in queste ore. Noi, prima come amici che come colleghi consiglieri, desideriamo esprimergli pubblicamente tutta la solidarietà e la vicinanza, certi di interpretare il pensiero di tutto il nostro paese. Siamo al tuo fianco Massimo. Si commentano da soli i pochi che si trincerano in un silenzio interessato nella speranza bieca, ma vana, di trarre qualche vantaggio politico dalla vicenda".

Pin It
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il Coro Arcobaleno associazione APS senza scopo di lucro è composto da circa 50 bambini e domenica 13…

"Con profonda commozione saluto la scomparsa dell'amico e compagno di tante battaglie politiche Marco Chiari. Marco…

Spazio disponibilie

Confcommercio Imprese per l'Italia – Province di Lucca e Massa Carrara si unisce al cordoglio per la…

L'Informagiovani del Comune di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Umana, organizza per martedì 15 luglio…

Spazio disponibilie

"Apprendiamo con profonda preoccupazione dell'ennesimo grave episodio di violenza verificatosi poche ore fa sulla passeggiata di…

Secondo weekend per il Bam Festival, tra musica indie e un pizzico di nostalgia. Dopo l'inaugurazione scoppiettante della…

Sabato 12 luglio è festa del santo patrono della città e della chiesa di Lucca: nella basilica di…

Venerdì 11 luglio alle ore 18 il gruppo vocale lucchese Il Baluardo ospiterà il coro Les Trois…

Spazio disponibilie

Si terrà il prossimo venerdì 11 luglio, alle ore 18.00 nella sala riunioni della 'Piazza coperta' di San Concordio,…

Lo Stage avrà luogo nella Sala della Musica e della Cultura del Centro Il Pinturicchio in Viale Batoni…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie