claudio
   Anno XI 
Domenica 25 Gennaio 2026
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Piana
20 Ottobre 2025

Visite: 216

L'arte corporea entra in una nuova era a Capannori: ha aperto i battenti con una grande accoglienza INKE Tattoo & Piercing, il nuovo studio di Segromigno in Piano, in Via Don Emilio Angeli 1, ideato e guidato da Giuseppe Evalto, già esperto e titolare di Studio.
L'inaugurazione ha superato ogni aspettativa, trasformandosi in una vera e propria festa di comunità. Decine di persone sono accorse sin dalle prime ore, con un "calore immenso" e una partecipazione sentita che è durata fino a sera. Tra i presenti si sono contati "famiglie, anziani, bambine, bambini, amiche e amici," un segno evidente di come l'arte del tatuaggio stia diventando una forma d'espressione amata e celebrata a livello intergenerazionale.
INKE Tattoo & Piercing è uno spazio che trasmette il piacere dell’arte, si distingue per la sua struttura all'avanguardia: un ampio spazio di 100 metri quadrati caratterizzato da un design moderno ed essenziale, creato per garantire il massimo comfort, igiene e ispirazione. Lo studio è organizzato con cinque postazioni separate, permettendo ai professionisti di operare con la massima concentrazione e riservatezza.
«L'energia che abbiamo sentito durante l'inaugurazione è stata incredibile,» commenta il Giuseppe Evalto. «Abbiamo voluto creare non solo uno studio, ma un vero laboratorio di design e espressione personale, dove ogni cliente si senta accolto e ispirato a "costruire il proprio sogno" sulla pelle. Vedere così tanta gente, di tutte le età, arrivare fino a sera, ci dà la conferma che la nostra visione era quella giusta.»
Il progetto di Giuseppe Evalto prende vita in un momento particolarmente significativo. L'intera comunità di Segromigno in Monte è stata recentemente colpita, lo scorso marzo,  dalla prematura scomparsa di suo fratello, Rosario Evalto, un evento che ha toccato profondamente tutti i residenti. L'apertura dello studio, in questo contesto, rappresenta un potente segnale di resilienza, un omaggio al futuro e alla capacità di trasformare il dolore in una nuova e intensa forma di creatività.

Foto Ciprian Gheorghita

Pin It
  • Galleria:

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

L’amministrazione comunale ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 febbraio l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio…

Si svolgerà a Pietrasanta, nel salone dell'Annunziata, la cerimonia promossa dalla Prefettura di Lucca, in collaborazione con…

Spazio disponibilie

Si dichiara soddisfatto, il Partito Socialista Italiano di Lucca, per il rifacimento di piazza Battisti e dei locali…

“Il pugno di ferro utilizzato dal ministero dell'istruzione e del merito in questi giorni ha scosso il mondo…

Spazio disponibilie

Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 16:00, presso il Centro Chiavi d’Oro, via delle Chiavi d’Oro, 6 –…

In un mondo non solo lacerato da conflitti armati, ma anche dall’incertezza del diritto internazionale e dalla…

Animando - Centro di promozione musicale torna in scena e lo fa con la Giornata del socio, storico…

Per il ciclo “I Lunedì della Cultura”, promosso dall’associazione “Amici di Enrico Pea”, il 26 gennaio, alle ore…

Spazio disponibilie

Anche questo 22 gennaio gli esponenti del Partito della Rifondazione Comunista e di Giovanni Comunisti di Lucca hanno…

Giovedì 29 gennaio alle ore 15:30, all'Informagiovani di via delle Trombe, si terrà un incontro dedicato alle attività…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie