claudio
   Anno XI 
Lunedì 25 Agosto 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
capannori
05 Dicembre 2022

Visite: 5319

Sabato pomeriggio i carabinieri della stazione di Capannori hanno proceduto all'arresto in flagranza di due cittadini di origini albanesi, uno 36enne e l’altro 40enne, entrambi pregiudicati e residenti nel pistoiese, per il reato di furto. Alle ore 15:30 circa del 3 dicembre. un anziano pensionato di Capannori ha segnalato alla centrale operativa del comando provinciale carabinieri di Lucca la presenza di intrusi in una pertinenza della sua abitazione. I carabinieri della locale stazione, che si trovavano nei paraggi, intervenivano prontamente e giunti sul posto, hanno sorpreso i due uomini mentre stavano finendo di caricare un furgone con la legna da ardere contenuta nella legnaia. Alla vista dei militari i due hanno tentato la fuga, ma sono stati prontamente bloccati e condotti alla stazione di Capannori dove stati dichiarati in arresto. I fermati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza delle compagnie carabinieri di Lucca e Viareggio in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna.

 

 

 

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l'amministrazione comunale di Pietrasanta ringraziano l'associazione "Gli Amici del Pontile" per aver liberato da fogliame…

Terzo appuntamento della rassegna «Puccini Marching Bands» che vede esibirsi nelle piazze e nelle vie di Lucca alcune delle più…

Spazio disponibilie

La comunità interparrocchiale del Volto santo, in sintonia con la chiesa in Italia, aderisce e rilancia l’invito rivolto…

Si terrà sabato 23 agosto, alle ore 11:00, l'intitolazione a Luigi Colombini…

Spazio disponibilie

In occasione dell'Anniversario della Liberazione di Lucca ci sarà la presentazione della seconda edizione del volumetto "La Liberazione…

Sarà il noto cantautore lucchese Effenberg l'ospite di questa settimana ai microfoni di Punto Radio Cascina nel programma…

L'Ordine dei Medici della provincia di Lucca desidera esprimere piena solidarietà ai Colleghi del Pronto Soccorso…

Er Pazzaoke De Simo&Bene invita tutta la città a S.ANNA INCANTA, l'evento gratuito che chiude l'estate con…

Spazio disponibilie

Domenica 17 agosto 2025, alle ore 21.00, nel cortile dell’Oratorio Don Bosco di S. Maria a Colle -…

Il nuovo servizio "Pronto Dottore", che prenderà il via nei primi mesi di autunno, riceve il pieno sostegno del Coordinamento…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie