Anno XI 
Venerdì 26 Dicembre 2025
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Sport
13 Agosto 2024

Visite: 716

A soli dodici giorni dal lancio della campagna abbonamenti "Per queste maledette emozioni", in casa del Basketball Club Lucca c'è molta soddisfazione per la risposta che gli appassionati di basket hanno già dato. 

Un segnale positivo che prende sicuramente origine dal grande lavoro fatto. Ricordiamo infatti l'ottima prestazione della prima squadra nello scorso campionato e una campagna acquisti per l'imminente stagione sportiva 2024/2025 attenta ed oculata, fatta senza squilli di tromba e tamburi, ma mirata a rinforzare la squadra senza stravolgerne l'assetto; così come la piena conferma di tutto lo staff tecnico e medico, ad ulteriore riprova della bontà e qualità dei professionisti che seguono la prima squadra e tutta l'attività sportiva in genere del BCL. 

È forte, nella dirigenza la convinzione che la buona risposta alla campagna abbonamenti sia dovuta, non solamente a quanto ha dimostrato la prima squadra di serie B interregionale, ma anche in buona parte al lavoro che da anni il BCL porta avanti con il minibasket, con il settore giovanile, con la squadra BCL LAB di Seconda Divisione nonché con le famiglie, i tifosi, le istituzioni e le aziende che sostengono il BCL. 

Significative le parole del presidente Matteo Benigni: "Fa molto piacere l'immediata riposta avuta dalla campagna abbonamenti, che ci stimola a fare ancora meglio. Siamo convinti che lavorare con dedizione e serietà, cercando di non lasciare indietro nulla e nessuno, sia il presupposto essenziale per acquisire stima e fiducia. Ci stiamo impegnando a fondo per dare al basket lucchese una reale chance per emergere e raggiungere palcoscenici importanti e per fare questo è essenziale che assieme alla società ci sia un grande pubblico, pronto ad emozionarsi e gioire con tutto il BCL, ancor più  dalle tribune, sostenendo i nostri ragazzi con affetto, forza e grinta." 

La campagna abbonamenti "Per queste maledette emozioni" prosegue fino al 31 agosto con la straordinaria offerta che comprende 14 incontri a solo 60,00 Euro. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la Palestra Ego a Sant'Alessio o presso la Cremeria Opera in Viale Luporini, oppure direttamente attraverso i canali web e social di BCL.

Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Una delegazione provinciale del Partito Socialista Italiano, guidata dal segretario Rossano Lenci, ha incontrato il presidente della provincia…

Conto alla rovescia per l'immancabile appuntamento con il presepe vivente di…

Spazio disponibilie

«Promozione culturale 2.0: come utilizzare i media digitali per valorizzare la cultura» è il tema del corso gratuito, nato…

Il periodo delle iscrizioni rappresenta un'opportunità importante per conoscere da vicino le nostre scuole e i progetti…

Spazio disponibilie

Il 21 dicembre è il compleanno di Alessandro Galli di Lucca, detto anche "Lestroso perspicace"(appellativo datoli anni fà…

Tradizione, creatività, fantasia e innovazione sono al centro delle numerose realizzazioni di presepi che arricchiscono le case…

Torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle 20,30 il consiglio comunale di Pietrasanta.L'assemblea cittadina, convocata nella sala…

“Da oggi la nuova maggioranza di Viareggio è fatta da Del Ghingaro, Vannacci, Salvini e Fratelli d'Italia. La…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie