Gesam Reti Spa, azienda operante nella distribuzione del gas, presente sul territorio del Comune di Lucca e in altri 7 comuni della provincia, ha aperto un bando per l'assunzione di una figura professionale da inserire nel settore contabilità e amministrazione del personale.
L'assunzione è prevista a tempo determinato ma potrebbe anche essere trasformabile in indeterminato. Il profilo preferenziale richiesto è quello di una figura con esperienza maturata nel settore della gestione del personale e nella gestione della contabilità ordinaria.
Il bando completo, pubblicato sul sito dell'azienda (gesam.it), nella sezione selezione del personale, è consultabile al seguente link https://www.gesam.it/news/selezione-del-personale-
posizioni-aperte-uffpersonale.
La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione alle selezioni è indicata per le ore 14,00 del giorno 20 febbraio 2026.
La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e del curriculum e successivamente con un colloquio tecnico professionale per verificare le competenze richieste dal ruolo, la conoscenza della normativa di settore, oltreché le capacità gestionali e organizzative.



