Anno XI 
Lunedì 2 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Viareggio
02 Febbraio 2026

Visite: 16

Sabato 7 febbraio 2026
Hotel Residence Esplanade – Viareggio
Una grande festa in maschera organizzata nei saloni dell'hotel EsplanadeIn programma una cena a buffet allestita dal ristorante Puccini20, che partirà al termine della sfilata dei carri sul lungomare e sarà arricchita da effetti scenici, musica carnevalesca e atmosfera divertente  per tutta la famiglia. Sarà il noto dj Walter Pizzulli a coinvolgere tutti con la musica da ballare del suo fantastico programma su M2O.   
A Carnevale il divertimento raddoppia se i partecipanti alla festa prenderanno spunto dalle coreografie che accompagnano i carri. E infatti la direzione dell'Esplanade consiglia di indossare almeno una maschera per calarsi pienamente nel clima del veglione. 
La presenza di Walter Pizzulli è sinonimo di coinvolgimento e divertimento allo stato puro.   Walter da sempre vive tra radio, club e vinili.  Prima a Radio Subasio di Assisi, quindi vince un contest tra 50 conduttori, arrivati da tutta Italia, per un posto a Rete 8, la prima radio italiana in FM e via satellite in tutto il mondo. A vent'anni era già a RTL 102.5. Due anni dopo, l'incontro con Discoradio. Un amore durato 20 anni: per tutti è diventato l'Uomo della sveglia. La televisione l'ha ospitato più volte tanto che  per quattro anni ha condotto programmi sulle reti Sky. E così si arriva al 2019, l'anno del cambiamento e del coronamento del suo sogno. Albertino lo vuole con lui su Radio M2O per condurre il Morning Show. Lo ascoltate in diretta tutte le mattine dalle 6 alle 9, dove continua ad essere l'Uomo della sveglia! 
Ha come obiettivo di intrattenere gli ascoltatori del primo mattino attraverso quiz (Quizzò e play with us), musica e intrattenimento . A differenza di molti format mattutini, Pizzulli conduce il suo morning show da solo, senza co-conduttori e senza una squadra di supporto in regia. "Non ho nessuno che seleziona i messaggi o che mi aiuta con la produzione. Gestisco tutto in diretta perché voglio essere immediato e reattivo".  
Ogni mattina, riceve tra i 4.000 e i 5.000 messaggi audio dagli ascoltatori. "La mia trasmissione" - dice Pizzulli - "è costruita su di loro. Ascolto i messaggi migliori, li scelgo nel tempo di una canzone e li mando in onda. Voglio che il pubblico sia parte attiva dello show". 
Per partecipare alla cena e veglione è necessaria la prenotazione con prevendita. Ai partecipanti alla festa sarà regalato un simpatico braccialetto carnevalesco. Per informazioni:  ️ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   tel. 0584 54321 / 3783011191.  Costo €48,00 adulti, gratuito per bambini 0–6 anni, €30,00 per bambini 7–13 anni. 
Pin It

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

“Certificata l’alleanza tra Del Ghingaro e la destra di Fratelli d'Italia e Lega. Questa svolta politica era nell'aria…

Resterà aperta fino al 12 febbraio al Museo Athena la mostra "Il carnevale e le sue origini. Breve…

Spazio disponibilie

La community di Lucca di Smartphone Free Childhood Italia (SFC) invita genitori, educatori e cittadini all’incontro pubblico “Crescere…

Sopralluogo a Capezzano Monte, nei giorni scorsi, da parte dell'assessore a lavori pubblici e manutenzioni, Matteo Marcucci per…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

“Sei un comune già confluito nella gestione regionale e vuoi contestare la scelta di aprire ai privati la…

“Viareggio non può permettersi, a pochi mesi dalle elezioni, il rischio di un commissariamento che bloccherebbe investimenti, servizi…

Altro che deserto. Il deserto ci sarà, sì, ma senza Vannacci. Altro che vuoto politico: le forze si muovono,…

Il mese di febbraio la biblioteca civica Agorà propone una programmazione ricca e trasversale, che attraversa linguaggi,…

Spazio disponibilie

Di cultura popolare o, come preferisce chiamarla lei, "cultura della gente", Emanuela Aureli si nutre dall'età di 5 anni, quando…

Chiusura del Capannori Underground Festival 2025 con un’altra prima presentazione assoluta: sabato 31 gennaio alle ore 17.15 ad…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie