Il Teatro del Giglio Giacomo Puccini tutto esprime il più sincero e partecipe cordoglio per la scomparsa di Anna Mennucci, già componente del Consiglio di Amministrazione del teatro, all’interno del quale ha ricoperto la carica di Vicepresidente dal 2002 al 2004.
La ricordiamo con gratitudine per l’impegno e la competenza con cui ha contribuito alla vita del nostro teatro e per la sua presenza appassionata e costante, che ha continuato a donarci anche negli anni successivi al suo mandato istituzionale.
Alla famiglia e ai suoi cari rivolgiamo le nostre più sincere condoglianze.
Queste le parole di Giorgio Angelo Lazzarini, amministratore unico del Teatro del Giglio Giacomo Puccini: «Affezionatissimo da tanti e tanti anni, con profondo dolore mi stringo ai figli Cristiana e Alfonso che abbraccio forte, sicuro che porterò sempre nel cuore l’insuperabile Signora Anna che tanto ha dato alla città di Lucca e al Teatro del Giglio.»
«Alla famiglia – aggiunge Cataldo Russo, direttore artistico del Teatro del Giglio Giacomo Puccini - esprimiamo le nostre più sentite e profonde condoglianze per la scomparsa della signora Anna. La sua dedizione, il suo intuito e il suo amore per la cultura rimarranno un’eredità preziosa per tutti noi.»



