Lucca è pronta a indossare il suo abito più colorato, e l’Oste di Lucca non poteva certo mancare all’appello! In occasione del Lucca Comics & Games 2025, il locale si trasforma in un mondo di fantasia dove pirati e Puffi convivono tra risate, brindisi e spirito d’avventura.
Con Gargamella al comando e una ciurma di camerieri travestiti da Puffi (blu dalla testa ai piedi!) pronti a servire pinte e sorrisi, l’atmosfera promette di essere più magica che mai.
Tra spade di legno, cappelli da bucaniere e risate contagiose, l’Oste di Lucca diventa il porto sicuro di tutti i viaggiatori dei Comics: cosplayer, fan, artisti e curiosi che ogni anno colorano la città e la trasformano in un universo a sé.
“Accogliere il Lucca Comics è sempre un grande orgoglio,” raccontano dall’Oste, “è come aprire le porte di casa al mondo intero, e quest’anno volevamo farlo con un tocco di pura fantasia!”
Quindi preparatevi: tra cibo, musica, costumi e tanta allegria, l’Oste di Lucca sarà uno dei punti di ritrovo più spassosi dell’edizione 2025.
Che siate pirati affamati o Puffi assetati, qui troverete sempre un posto al tavolo… magari proprio accanto a Gargamella!



