Anno XI 
Domenica 15 Febbraio 2026

Scritto da Redazione
Garfagnana
14 Febbraio 2026

Visite: 349

Ancora una tragedia della strada in Garfagnana questa mattina poco dopo le 11. Il tutto per uno scontro tra tre auto avvenuto sulla strada 445 in località Acquabona a Castelnuovo di Garfagnana. In una delle auto un adolescente di 17 anni - portato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale di Lucca - e il padre, un uomo di 58 anni che, purtroppo, è deceduto.
Due donne in un'altra auto portate in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale S. Croce di Castelnuovo.
Un uomo e una donna nella terza auto portati in codice giallo ancora all'ospedale S. Luca.
Sono intervenute le ambulanze di Misericordia di Castelnuovo, la Croce Rossa di Bagni di Lucca, la Misericordia del Barghigiano, la Misericordia di Camporgiano e la Misericordia di Pian di Coreglia. Infine i carabinieri e vigili del fuoco.

Pin It

ULTIMI ARTICOLI

Spazio disponibilie

Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara apprende con sgomento e commozione la notizia della scomparsa di Umberto…

Dopo Antonio Albanese e Giuseppe Battiston, un altro cast importante in arrivo per presentare il film a Lucca.

Spazio disponibilie

Un claim che è una promessa, un impegno, un'idea: "Fermi mai". Così Federica Maineri, candidata alle elezioni comunali di…

L'amministrazione del Chiaro punta sulla mobilità sostenibile. La società  Be charge con la  collaborazione del Comune ha installato…

Spazio disponibilie

I costumi sontuosi dell'iconografia fantasy e l'eleganza delicata dei fiori della Versilia accoglieranno, domani (14 febbraio), carri e mascherate protagonisti del 2°…

Nei giorni scorsi una gita scolastica in partenza da un istituto scolastico superiore per raggiungere la sede delle…

Pomeriggio intenso quello di venerdì 13 febbraio alla palestra di Sant'Alessio, dove il coach della Nazionale Femminile Andrea Capobianco ha tenuto un allenamento alle ragazze delle giovanili del Le Mura Spring, allargato a rappresentanti di altre società toscane

Non solo un appello generico, ma una richiesta precisa per ricostruire la dinamica di quanto…

Spazio disponibilie

Questa mattina (14 febbraio) i giardini di via Elisa, situati subito all'interno di Porta Elisa, sono stati ufficialmente intitolati a Giannetto Salotti e Mario Carlesi.  

E' sta scoperta stamani (14 febbraio) in via Fillungo una targa che ricorderà per sempre la casa dove l'esploratore Carlo Piaggia visse per un anno, l'ultimo prima di partire per l'Africa e lì morire nel 1878

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie