Anno XI 
Venerdì 19 Settembre 2025

Ha avuto ufficialmente inizio sabato sera al Ciocco l'annata lionistica 2025/2026 sotto i migliori auspici. Il nuovo presidente Ezio Pierotti ha presentato la sua squadra, un mix perfetto di esperienza e novità all'insegna del motto Lions "We Serve". A guidare il club a fianco del presidente ci saranno il cerimoniere Loreno Bertolacci, il segretario Ubaldo Pierotti e il tesoriere Simone Paoli. A coadiuvare lo staff di quest'anno i soci Sandro Pioli e Gianmarco Civinini.

È stato un onore per i “Lions Club Garfagnana” condividere la serata con numerosi e graditi ospiti che hanno reso la conviviale ancora più speciale: il PDG Giuseppe Guerra e signora Giuseppina, attuale presidente del Lions Club Lucca le Mura; Andrea Ticci, Lions Club Viareggio Host con signora Roberta; Gino Briganti e signora Edith Lions Club Pescia; il cerimoniere Roberto Piccione e signora Marcella, Lions Club Lucca Host; Franco Davini e signora Paola Lions Club Massa Rosa e, per la ODV "Amo dell'amore", il Presidente Massimo Checchia, cerimoniere Lions Club Pescia e OD.

​È stato presentato un programma denso di appuntamenti, tutti pensati per restare vicino al nostro territorio e portare avanti lo spirito lionistico che da sempre contraddistingue il Club.

Un augurio quindi per la nuova annata lionistica al Presidente anche da parte della nostra redazione del giornale che da sempre promuove e pubblicizza l’operato dei Lions Club di tutta la provincia. Lions che, con il loro impegno, costituiscono una valido supporto di aiuto alle categorie più deboli oltre che apporto economico in varie iniziative a salvaguardia dei valori culturali del nostro territorio. Continuare a seguirci contribuirà a far scoprire le prossime iniziative lionistiche e perché no, stimolare ingressi di nuovi soci in questo gruppo mondiale che può vantare il primato di essere globalmente il più grande in termini numerici. Sempre ed esclusivamente al servizio del prossimo all’insegna del motto: “we serve”.

Pin It
  • Galleria:

ULTIMI ARTICOLI

Spazio disponibilie

Nella notte del 18 settembre, gli uomini del commissariato di Viareggio hanno arrestato un cittadino italiano di 37…

Spazio disponibilie

Ha avuto ufficialmente inizio sabato sera al Ciocco l'annata lionistica 2025/2026 sotto i migliori auspici. Il nuovo presidente Ezio…

BCL ancora in campo per un altro test in vista dell'ormai imminente inizio di campionato, ospite questa volta al Palatagliate l'USE Empoli, squadra importante e di vertice della serie B interregionale

Spazio disponibilie

"La giunta comunale di Lucca si è finalmente ricreduta sul contributo affitti e ha annunciato in pompa magna…

Dovrà essere abbattuto uno dei due platani di piazza Ponte nuovo, in quanto non garantisce più la necessaria stabilità, con evidenti rischi per l'incolumità pubblica

Si è svolto ieri a Torre del Lago un incontro pubblico promosso da Forza Italia e dal candidato al Consiglio regionale Carlo Bigongiari, insieme a Ciro Costagliola, che ha visto la partecipazione di cittadini e rappresentanti delle categorie economiche locali

Spazio disponibilie

Fabio Vergamini e Anna Maria Fabrizi su Mg Tf del 2006 si sono laureati campioni italiani  il 13 e 14 settembre scorsi vincendo la Rievocazione del Circuito Stradale del Mugello valida per il campionato italiano di regolarità a media auto moderne in prova unica

"Sono pienamente d'accordo con quanto dichiarato alla stampa dal consigliere comunale della Lega Simone Marconi: è necessaria una…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie