Ha avuto ufficialmente inizio sabato sera al Ciocco l'annata lionistica 2025/2026 sotto i migliori auspici. Il nuovo presidente Ezio Pierotti ha presentato la sua squadra, un mix perfetto di esperienza e novità all'insegna del motto Lions "We Serve". A guidare il club a fianco del presidente ci saranno il cerimoniere Loreno Bertolacci, il segretario Ubaldo Pierotti e il tesoriere Simone Paoli. A coadiuvare lo staff di quest'anno i soci Sandro Pioli e Gianmarco Civinini.
È stato un onore per i “Lions Club Garfagnana” condividere la serata con numerosi e graditi ospiti che hanno reso la conviviale ancora più speciale: il PDG Giuseppe Guerra e signora Giuseppina, attuale presidente del Lions Club Lucca le Mura; Andrea Ticci, Lions Club Viareggio Host con signora Roberta; Gino Briganti e signora Edith Lions Club Pescia; il cerimoniere Roberto Piccione e signora Marcella, Lions Club Lucca Host; Franco Davini e signora Paola Lions Club Massa Rosa e, per la ODV "Amo dell'amore", il Presidente Massimo Checchia, cerimoniere Lions Club Pescia e OD.
È stato presentato un programma denso di appuntamenti, tutti pensati per restare vicino al nostro territorio e portare avanti lo spirito lionistico che da sempre contraddistingue il Club.
Un augurio quindi per la nuova annata lionistica al Presidente anche da parte della nostra redazione del giornale che da sempre promuove e pubblicizza l’operato dei Lions Club di tutta la provincia. Lions che, con il loro impegno, costituiscono una valido supporto di aiuto alle categorie più deboli oltre che apporto economico in varie iniziative a salvaguardia dei valori culturali del nostro territorio. Continuare a seguirci contribuirà a far scoprire le prossime iniziative lionistiche e perché no, stimolare ingressi di nuovi soci in questo gruppo mondiale che può vantare il primato di essere globalmente il più grande in termini numerici. Sempre ed esclusivamente al servizio del prossimo all’insegna del motto: “we serve”.